Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 13, 23:55   #1 (permalink)  Top
5197913
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
nano cpx brushless con dx5e

Scusate ragazzi non so se ho inserito la discussione all'interno della categoria giusta vi prego viste le difficoltà Che ho provato di perdonarmi se ho fatto un errore.
Ad ogni modo volevo domandare se era possibile modificare un nano cpx stock in brushless contando di possedere una radio dx5e. mi interesserebbe convertirlo ma non effettuare nessuna saldatura essendo che ho già provato e di risultato non è stato ottimo qualcuno di voi può seguirmi in questo procedimento?
Ho trovato un kit della hkrc plug & play 6A, con incluso il motore brushless e tutto cio che serve per le modifiche del main frame.

Il link dove comprerò il prodotto è
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=150992201516
ma ho trovato anche questo con una unica differenza secondo voi potrò montare questo
HKRC 10A Brushlees ESC + Motor for Blade Nano CPX + Main Frame Kit - Plug & Play
vorrei delucidazioni su cosa posso montare senza dover comprare altro che quello che Dio ha linkato.grazie ragazzi!
5197913 non è collegato   Rispondi citando