Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes quella foto è stata presa dal building log di chi l' ha costruita, ecco perchè è pulita. era vergine! come noi...
le frese sono quasi 8, e in più c'è un bulino. che serve a fare i pcb...
le 626 non so che siano, per adesso uso le mie che sono da 2 mm, poi mi spieghi cosa fanno le 626 |
le frese 626 sono praticamente le frese che userai SEMPRE, ecco perchè hai visto che io ne ho una buona scorta, ci sono da 1 mm da 2 mm da 3 mm e con quelle puoi fresare balsa, cmp, alluminio, carbonio ecc, sono praticamente indistruttibili a meno che.....non le spezzi o le bruci..

, sì il bulino l'ho usato per fare stampati, ma ne ho fatto uno solo, non malaccio, perchè la procedura di importare il PCB da Eagle con lo schema dei fori, devi creare 2 layout distinti per le piste e per i buchi, l'ho mai capita fino in fondo, e non avendo bisogno di fare stampati non ho approfondito per cui..uno ne fecie per prova e stop, poi una cosa che puoi fare comperati una lama con portalama girevole, per plotter da taglio le trovi sù ebay a poco prezzo e la usi anche per tagliarti scritte e decalcomanie in vinile adesivo, è una figata, e con l'area di taglio che ha la tua fresa ci fai delle belle scritte..