Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 19:14   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
quella foto è stata presa dal building log di chi l' ha costruita, ecco perchè è pulita. era vergine! come noi...

le frese sono quasi 8, e in più c'è un bulino. che serve a fare i pcb...
le 626 non so che siano, per adesso uso le mie che sono da 2 mm, poi mi spieghi cosa fanno le 626

le frese 626 sono praticamente le frese che userai SEMPRE, ecco perchè hai visto che io ne ho una buona scorta, ci sono da 1 mm da 2 mm da 3 mm e con quelle puoi fresare balsa, cmp, alluminio, carbonio ecc, sono praticamente indistruttibili a meno che.....non le spezzi o le bruci.., sì il bulino l'ho usato per fare stampati, ma ne ho fatto uno solo, non malaccio, perchè la procedura di importare il PCB da Eagle con lo schema dei fori, devi creare 2 layout distinti per le piste e per i buchi, l'ho mai capita fino in fondo, e non avendo bisogno di fare stampati non ho approfondito per cui..uno ne fecie per prova e stop, poi una cosa che puoi fare comperati una lama con portalama girevole, per plotter da taglio le trovi sù ebay a poco prezzo e la usi anche per tagliarti scritte e decalcomanie in vinile adesivo, è una figata, e con l'area di taglio che ha la tua fresa ci fai delle belle scritte..