Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 13, 16:38   #4 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Visualizza messaggio
Ciao,
ho un piano di lavoro in alluminio come quello in foto. come blocchereste tavole di balsa da 2x100x1000 e fogli di compensato 3x400x500?
biadesivo? pesi? un amico ci ha messo su un piano in mdx o truciolare o multistrato da utilizzare come martire, e poi inchioda la balsa e il compensato
grazie
John

azz vista così pulita sembra tutta un'altra fresa..quasi, ma dico quasi seria..

il biadesivo, lo usavo anche io ma sulla balsa attacca poco, mentre sull' alluminio andava alla grande, e con la balsa mi è successo alcune volte che si è staccato durante la fine del lavoro ed ho buttato tutto, e allora piano di compensato da 20 mm che ho fatto spianare dalla stessa macchina, e poi ogni tot di lavori quando era troppo scavato lo facevo rispianare dalla macchina, e così facendo un piano di compensato mi è durato 3 anni, prima che fosse diventato troppo sottile..

P.S aggiungi anche dopo averti bistrattato, ti ho pure regalato 4-5 frese tra le quali ben 3 626, che sono praticamernte indistruttibili...ahahah

Ultima modifica di garbo : 07 giugno 13 alle ore 16:45
garbo non è collegato   Rispondi citando