Discussione: BATTERIE.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 05, 11:08   #6 (permalink)  Top
Zef
User

L'avatar di Zef

Data registr.: 10-11-2004
Citazione:
Originally posted by enrikez+29 gennaio 2005, 19:41--><div class='quotetop'>QUOTE(enrikez @ 29 gennaio 2005, 19:41)</div><div class='quotemain'>@ zef
come ti trovi con queste pile? quanti ampere gli tiri fuori in continuo?
[/b]

Io mi trovo bene forse è l'elicottero che si trova un pò male, stranamente il pacco originale tendeva a diventare tiepido dopo 5 minuti di volo, queste invece non scaldano per nulla e questo mi porta a volare più a lungo con il surriscaldamento eccessivo dei piccoli e ormai stanchi motorini.
Di ampere non ho idea, non avendo come misurarli in volo, comunque tra le varie scritte in cinese sul pacco si legge 10C che penso siano la massima corrende di scarica.
Contrariamente alle celle originali che sono appoggiati uno sopra l'altro queste sono divise da uno spessore in gomma di 4 mm, forse pure per questo non scaldano per niente.

<!--QuoteBegin-claudiopaolini
@29 gennaio 2005, 21:27
Ho capito ma.....il caricatore che ti ha dato come è?? E' un 220 volt? Ti indica quando la batteria è carica o bisogna andare a naso?
Scusami se ti rompo.
[/quote]

Il caricatore è naturalmente 110/220V, l'unico problema è che ha l'attacco tipico americano, e anche se danno un adattatore per la rete europea/italiana non è usabile in quanto è leggermente più stretta ed entra molto a fatica nelle nostre prese. Sul caricatore c'e' scritto di ricaricarle per massimo un'ora e mezza, ma alla prima carica il led da rosso si è acceso verde dopo solo 50 minuti.

Ciao ciao
Zef
Zef non è collegato   Rispondi citando