Citazione:
Originalmente inviato da Tuttovola La RX-7 Light che ho io, ha solamente un'antenna e so che è telemetrica, pechè posso leggere i volts della batteria.... non chredo che sia la #55810, ora non posso controllare perchè ce l'ho inchiodata in fuso, posto inaccessibile...
Ma ho anche un'altra RX7 + quadrotta, l'altra è stretta e lunga, non ricordo altro (anche questa inchiodata in fuso, posto inaccessibile), ma questa con 2 antenne, immagino che su questa posso stare tranquillo. PS.: NON è telemetrica.
Ma a dire il vero se mi dite che con le light 7 canali non mi devo preoccupare per a portata, preferisco quelle con un sola antenna. Due antenne sono una vera complicazione a sistemarle per bene...
Garazie....anche a Brevino per la risposta!!  |
Allora...
1) La dicitura "light" vuol dire che non ha la telemetria. Se non c'e' questa dicitura, C'E' il canale della telemetria.
2) La dicitura "DR" e' una abbreviazione di "Dual Receiver", quindi con due antenne che possono essere disposte a 90 gradi tra loro per avere una copertura ottimale in tutte le posizioni di ricezione. Se manca la dicitura, c'e' solo una antenna che normalmente va disposta verso l' alto/basso per avere la ricezione migliore quando il modello si presenta "di fianco" e la peggiore quando e' sulla nostra verticale (condizione che si cerca sempre di evitare per altri motivi).
3) Tutte le riceventi Multiplex ad eccezione della RX-5 Light (#55808) e la RX-6 Light (#55807) sono a portata intera.
Verifica le tue riceventi. Probabilmente la prima e' la #55818 (7 canali, telemetria, un' antenna) e la seconda e' una #55810 (7 canali, no telemetria, due antenne)