Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Anche io uso phoenix e nella scatola del simulatore c'è un adattatore usb che ti permette di collegare l'aurora al pc.Non devi comprare nessun adattatore in quanto te lo danno col sim (attacco tipo cuffie auricolari) che colleghi sul lato posteriore destro dell'aurora.
Mega quotone per il consiglio di prenderti il simulatore.
Anzi fai una cosa,comprati prima il simulatore cosíinizi a imparare le prime manovre e a capire come si comporta un rex450 (che nel sim come modello hai il pro)
Per il modello reale se vai di t-rex ti consiglio lo sport,in quanto avendo la trasmissione di coda a cinghia,in caso di crash è più robusta.In quelli con trasmissione a cardano (tipo 450 pro) spesso in caso di crash dovrai cambiare l'alberino di coda e le coppie coniche.
Quando avrai sia il sim che il modello mentre ti impazzirai per settarlo e ci vorrà un pò di tempo (ma è normale) ti allenerai col simulatore.Se ti troverai a far alzare il modello con di base già una sufficiente destrezza ai comandi sarai molto avvantaggiato.Se provi a far alzare un 6canali e non hai neanche la minima esperienza col simulatore bè entro un minuto è facile che fai danni.  |
ok grazie dei consigli.
Ma 6 canali a cosa servono? Se non ricordo male un eli ha bisogno di 5 canali il sesto?....
Bhe io ho fatto esperienza con un eligo era un coassiale a quattro canali in mode 2 quindi con il gas a destra. intuisco che la differenza tra un coassiale e un elicottero piu' serio "e' abissale" ma se ha la stessa stabilita'del mini t-rex allora non ci sono grandi problemi. con quello piccolo ho imparato I comandi e ammetto che mi sono divertito anche parecchio a volarci.