Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 13, 10:30   #870 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
certo che ti spiego le differenze...
Io ho volato con entrambi e non solo... anche vero che magari tu di certo hai volato più con il tarot tagliola!

Dal momento che monti una centralina flybarless sai di certo che ogni tuo comando non viene impartito più direttamente su i servi ma tutto viene filtrato dal sistema che adotti...
Ora tanto per dirne una le stoppate e il controllo sulla coda c'è una abisso di differenza...
In parole spicciole... Coerenza.

Se il sistema simula una certa inerzia di stabilizzazione la deve si simulare con coerenza... se impartisci comandi e le reazioni non riesci a farle tue significa che il sistema non è coerente...

Posso andare avanti con infinite cascate di parole... su quelle che sono le mie impressioni ai comandi... ma le impressioni sono una cosa... e le effettive condizioni che ti mette davanti una macchina un altra cosa.
Perché magari non la sai ottimizzare... o perché magari ne ignori il funzionamento...
ma il Punto resta ed è evidente...

I sistemi flybarless non sono affatto tutti uguali basta la parola flybarless, non funziona... ne tanto meno funziona basta metterci una scritta...

hai mai provato un sistema Vbar!?

Bè se lo provi prendi tutto il resto e lo butti al secchio...

Poi se devo rispondere in termini di quello che io preferisco ti dico subito!?

Una bella Asta FlayBar... Se vuoi volare veramente devi avere il controllo diretto su i servi del piatto... e una bella Asta FlyBar che fa il suo...

Ciao
Ecco, finalmente qualcosa di sensato
Non è che tu hai pregiudizi a prescindere sul Tarot?
Cioè, mi spiego : costa 50$ quindi uno pensa che senza dubbio faccia schifo (e ci può stare come ragionamento).
Ma magari proprio per questo, tu non l'hai mai provato prima e quindi non lo hai saputo ottimizzare su quell'elicottero.

Io concordo pienamente sul fatto che una Vbar sia un pianeta più avanti e che ci voli molto meglio (anche perchè dei classe 700 che volano con Vbar li vedo quasi tutti i giorni e vuoi il pilota vuoi la Vbar, il tutto è una meraviglia); ma quello che contesto non è l'impressione negativa che tu hai ma l'enfasi che hai messo nel dire che è perisoloso e che di sicuro di spatascia l'elicottero per terra.
Onestamente per dire una cosa simile, uno dovrebbe avere minimo minimo minimo 2 casi su 2 di eli diversi con tarot diverse che si sono entrambi spatasciati allora a quel punto si può dire che 2 indizi fanno una prova....

In ogni caso, per un 450 entry level per un principiante, direi che è un' ottima centralina
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando