Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 22:14   #863 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
si ragazzi fate come volete... Il termine terrorismo non regge... E lo tieni per quelli che conosci... io scrivo qui da anni e non smacchio giaguari... Caro mgaproduction

Qui non si tratta di crediti o di screditi... Questa elettronica continuate pure a testarla su i vostri elicotteri a vostro rischio e pericolo...

Io non posso far altro come ho sempre fatto di riportare le mie esperienze...

E resta un bel dato di fatto Io sò quello che faccio e quelli che sono i componenti che uso... Tanto è vero che mai mi sarei sognato di prendere una tale tagliola...
Perché di tagliola si tratta... questa elettronica su un modello di elicottero fa diventare un elicottero Rc una vera e propria tagliola...
Ho configurato e portato in volo un Modello su richiesta di un Mio caro Amico.
E meno male che l'ho fatto in sicurezza, consapevole dei possibili rischi...

A Buon intenditore poche parole... Qui se mirate a risparmiare per perdere la sicurezza a questi livelli meglio lasciare il modello fermo sulla mensola in attesa di prendere un elettronica sicura...

Con gli Elimodelli non si scherza... Non sono giocattoli e questa elettronica non è degna di andare in volo neanche con un Giocattolo di pochi grammi... Figuriamoci con un elimodello...


Saluti e fate Vobis
Dai, ammettilo : ti sei trovato male ( e va bene, ci sta) perchè è capitato un incidente. Ma da come lo hai descritto, non hai la certezza assoluta che possa essere stata la Tarot a spatasciare l'eli a terra.
Se tu avessi una simile certezza, sulle stesse basi io dovrei avere la stessa certezza che il mio Revolution per colpa del uRondo si è capottato sul fianco dx.
Siccome in volo non puoi avere certezze assolute (anche i migliori sbagliano), tu puoi tranquillamente dire che hai avuto problemi e ci sta benissimo.
Da li ad avvertire tutti che mettono a repentaglio la sicurezza causa Tarot, ce ne passa.
Ripeto : per me è terrosismo senza senso al pari di dire (come ho già scritto) che tutti i possessori di Dacia Logan (macchina che come la Tarot è di basso livello) rischiano la morte salendoci sopra !!!!!
Però io sono qui a soffiare nelle cannucce, quindi sicuramente mi sbaglio io e hai ragione tu
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams

Ultima modifica di mgaproduction : 05 giugno 13 alle ore 22:19
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando