Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 13, 20:16   #6 (permalink)  Top
Theguitar
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Chiedo venia per le immagini di prima, misteriosamente scomparse....ma che provo a riproporre qui.








@Theguitar

La coda "scapperà" come dici tu magari sul Blade mcpx brushed, ma non mi risulta che questo accada sul modello BL.
O meglio...sul mio con tail boom solid non succede.

Seconda notazione....se continuano a proporre soluzioni ibride come questo WASP, con motore principale BL e coda brushed, a mio modo di vedere i costi di manutenzione continueranno a restare alti.

Io non voglio polemizzare ma sono a 5° mCPx, tutti presentano il problema della coda che scappa, la cosa si risolve modificandola. Riguardo il BL ho letto sul forum che tanti hanno lo stesso problema. Se il tuo va bene meglio per te. Anche il mio mCPx modificato non ha questi problemi.

Riguardo il motore di coda del nano WASP è vero quello che dici, ma alla fine un motore di coda costa 2 euro, il vero problema è se il motore principale è all'altezza del nome brushless...

Secondo me è da provare, visto il costo comprensivo di radio programmabile a 7 ch...

Poi ognuno faccia quello che vuole, figurati che ci sono tanti utenti che modificano il V911 spendendo il doppio di un ottimo mCPx...

Anche questo è modellismo...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando