|
De gustibus.
Comunque avendo fatto molto scoppio ed avendo iniziato l'elettrico nel '98 posso con cognizione di causa dire che non ho trovato poi così tanta differenza nella manutenzione dei due sistemi propulsivi.
Si, certo la rottura della pulizia del motore a scoppio ogni tanto, ma sai la rottura del ciclaggio delle batterie ?
Messa a punto del motore a scoppio ? Qualche piccola regolazione alla carburazione.
Messa a punto dell'elettrico ? Prova e riprova eliche. Ok, tu la puoi fare dietro casa, ma quanti lo possono ?
L'unico vera differenza fra scoppio ed elettrico alla fin fine è solo che per quest'ultimo non serve fare la pulizia dai residui oleosi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.
L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |