| F2C Vintage
Pretendere di avere la pista sotto casa, non iscriversi ad un gruppo, non avere una assicurazione ed ecc. mi sembra eccessivo. Va da se che chi vuole praticare qualunque cosa non lo può fare solo nelle intenzioni. Sveglia se vuoi farlo, fallo non hai bisogno della spalla a cui appoggiarti. Sei in grado di pilotare? se si dedicati per il momento al GIP 46 in quanto pilotare anche da solo un modello molto sensibile che vola a 220klmh
è come pensare di salire su una qualunque auto da corsa e pensare di farle fare le performance di quelli che realmente ci sanno fare. I modelli Vintage che ho visto e cronometrato in più occasioni volano a 150/160kmh, non pensare che vadano piano perché vecchi. Hai detto che avevi imparato a farti le eliche in fibra: perfetto sei già avanti, quindi prosegui. Il vincolato sta ritornando proprio a causa dei costi dei precotti cinesi RC per cui può diventare più facile coinvolgere anche altri. Ti ho dato delle date, ma se non puoi muoverti guarda il filmato pubblicato da Pietro Botti del G.A.S. di Sassuolo in data 28 maggio, filmato che compare sulla pagina di Facebook dello stesso, relativo alla finale F2C del C.I. del 26. I piloti al centro sono: Lorenzo Grossi di 20 anni, Luca Grossi di 24 anni e Marcello Magli di anni....non si dice.
aldo cantelli
|