Ehi ehi ehi....basta con le sviolinate!!! State tranquilli che sono umano!!!

Non ho spiegato come ho fibrato perchè lo avevo già spiegato in discussioni di altri modelli, comunque non resino ma utilizzo fibra di vetro da 18 grammi (cina docet) applicata con vetrificante ad acqua per parquet. Non si raggiunge la robustezza della resina ma ci si avvicina col vantaggio che l'operazione la si può svolgere al chiuso senza odori sgradevoli e nocivi. si ricava un fondo liscio che può essere facilmente verniciato con colori ad acqua. La scelta..."ecologica" è dovuta al fatto che mia moglie ha grossi problemi con tutti gli odori di vernici per cui se solo uso un solvente....sono defenestrato

. Solo d'estate, in terrazza, uso tendicarta e vernici nitro.
Per quanto riguarda il carrello è una delle cose che devo finire. Il movimento e i perni di fissaggio sono già pronti. Manca la gamba dei carrelli che va applicata al perno rotante, già collegato al servocomando che serve alla rotazione per renderlo retrattile. Il carrello non è fisso ma ruota di circa 120°. Sta di fatto che visto che devo collaudarlo entro fine mese per essere in gara forse lo farò volare senza carrello e poi lo applicherò.
Comunque grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Ciao
Albyone