Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 13, 22:37   #9 (permalink)  Top
I-SICARF
User
 
L'avatar di I-SICARF
 
Data registr.: 29-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da wolf805 Visualizza messaggio
Salve a tutti, come da titolo vorrei dei consiglio per la mia prima semi riproduzione di un caccia della seconda guerra mondiale. Sono una paio d'anni che pratico questo bellissimo hobby ed ora penso d'avere la pratica sufficiente con i treiner ad ala bassa per potermi dedicare alla mia vera passione le riproduzioni!
Cercherei un modello arf (quindi con semplici lavori per l'assemblaggio) possibilmente con struttura in balsa. Magari con un apertura alare sul 1.8 metri. L'epo per quanto pratico proprio non mi piace, anche perché una riproduzione per quanto parziale deve avere un bel motore a scoppio! Almeno per i miei gusti!

I modelli che esteticamente preferisco sono fw-190 e f4 corsar

Che modelli potete suggerirmi?

Grazie a tutti in anticipo
prova a vedere anche i modelli della hangar9 sono veramente ben fatti! costicchiano un pochino...ma la qualità è davvero eccellente, con il corsair occhio perche per via delle sue ali a gabbiano è un pò rognosetto e in atterragio comincia a fare su e giù...l'ho imparato a mie spese....ne ho dovuti fare 2
per i modelli da 1,80mt cè la kyosho, qui però la scelta è limitata solo a 3 aerei: spitfire, mustang, e fochwulf...facci sapere quale modelo scegli ok?
ciao ciao
__________________
...pronti...tranquillità...scioltezza...stile...
I-SICARF non è collegato   Rispondi citando