Citazione:
Originalmente inviato da massimob massimo rispetto per il Modellista Mazza, che sicuramente ha le mani d'oro, però mi aspetterei che scegliesse altre fonti di approvvigionamento dei modelli, non mi risulta che hk eccelga per qualità ed aggiungo che quando si ritira un pacco, se si hanno dubbi sull'integrità dell'imballo è assolutamente indispensabile accettarlo con "riserva" altrimenti sono cocci suoi 
a questo punto non rimane che contattare attraverso l'apposito form (si dice così?) e spiegare il problema, a me è capitato la settimana scorsa ed in 24 ore ho risolto senza difficoltà
dopo il log in ho selezionato CONTACT Customer Support Centre submit a request ed ho esposto il problema |
che vuoi che dica...sarà la prima volta che acquista da lì..altrimenti se avesse già avuto esperienze simili avrebbe saputo risolverlo da sè il problema! Non credi?
Hai fatto bene a parlare della tua esperienza e spero possa dare una mano a Mazza e anche a me in futuro qualora mi capitasse lo stesso triste destino..
poi ancora con questa storia di HobbyKing? Uno i modelli li può comprare dove gli pare e anche da altre aziende possono venire pacchi rotti..de gustibus et coloribus non disputandum est!