Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Milan spero abbia frainteso il senso della tua frase e che non sia volutamente ironica altrimenti fossi io in Mazza verrei a darti qualche "MAZZA"ta
avete a che fare davvero con un mostro che si autocostruisce le turbine da solo..fa modelli da stampi e mi sta anche dando un mano con i miei in quanto ancora ci bazzico malamente...ha solo sbagliato sezione e i suoi pochi post dimostrano che è uno che non sta al pc sul forum ma con la radio in mano al campo volo...
detto questo è davvero un bel guaio quello che ti è successo Vito..tutte le ordinate sono rotte, non si tratta di una piccola craccatura sulla fuso..
il post chiede come è possibile contattare Hk e non come è andata a finire la turbina..
spero qualcuno possa dargli una mano poichè con HK ho poca esperienza..  |
massimo rispetto per il Modellista Mazza, che sicuramente ha le mani d'oro, però mi aspetterei che scegliesse altre fonti di approvvigionamento dei modelli, non mi risulta che hk eccelga per qualità ed aggiungo che quando si ritira un pacco, se si hanno dubbi sull'integrità dell'imballo è assolutamente indispensabile accettarlo con "riserva" altrimenti sono cocci suoi

a questo punto non rimane che contattare attraverso l'apposito form (si dice così?) e spiegare il problema, a me è capitato la settimana scorsa ed in 24 ore ho risolto senza difficoltà
dopo il log in ho selezionato
CONTACT Customer Support Centre submit a request ed ho esposto il problema