riepilogo della trasformazione MILD
ho mantenuto il connettore sui fili motore , ed ho aggiunto il connettore per la programmazione , anche se attualmente l' unica cosa che ho variato e' il cutoff a 3,0v !
con le batterie originali siamo a 30,56 gr , piu' che buono!!!! con le miniaviation 190 a 31,60 gr. (e la canopy e' scothcata!!!)
la curva motore l' ho messa piatta a 60% e cosi' facendo ho 3600 giri a 0° che scendono a 3200 a pieno passo (positivo o negativo)
cosi' facendo e' abbastanza galleggione , se aumento la curva motore anche solo al 65% diventa una scheggia! (ho misurato fino a 4800 giri al 90%) , al 55% invece devi dare tutto passo per farlo alzare!
andiamo alle note negative .....
la batteria non dura un c...0!!!! la batteria crolla di botto, da tutta potenza ad atterraggio forzato senza nessun preavviso in 2 secondi e se non togli motore in 5 secondi ti lampeggia il led sulla 3 in 1 che indica che la lipo e' andata!
la standard a 4:30 ti abbandona, ma la miniaviation ti abbandona a 5:20 !!!! abituato con il motore brushed che a 6:00 dovevo staccare io ma ancora andava .......
da inesperto, che non fa' 3D , se lo dovessi rifare, direi di si!
ne vale la pena , non stravolge l' eli , hai la possibilita' di lasciarlo galleggione, o di renderlo piu' aggressivo a tua scelta, non devi piu' avere il patema d' animo dei motori principali che vanno via relativamente velocemente!!! e sopratutto hai un po' di riserva di potenza , con la curva passo al 90% , dovevo andare molto cauto sul passo se no schizzava al tetto!!! (non era un missile ma mooooolto meglio del motore originale!)
ps. con gas al 90% la batteria miniaviation durano neanche 2 minuti!
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73 de davidea!!!
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