Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 16:44   #1 (permalink)  Top
shiraya
Sospeso

Data registr.: 29-05-2013
iniziare questo hobby per la seconda volta!

salve a tutti, mi sono appena iscritto, sono appassionato da tante cose, una di queste è il modellismo, ho avuto una macchina a scoppio che ho venduto e ho acquistat oanche un aereo della hype, un cessna piccolino di 70cm di a.a.
voglio venderlo perchè per cominciare non va bene come ho capito dai commenti delle persone che frequentano il campo di volo del mio paese.
ho anche esperienze con simulatori di volo tipo realflight g5.
vorre acquistare una hitec aurora 9 usata con la relativa ricevente e un easy glider.ho cercato il modello usato ma non mi convince molto perchè questo modello è per iniziare e quindi qualche botta la prende sempre, perciò sono andato sul sito jonathan e ho visto che con la motorizzazione completa non c'è l'ha, ho visto anche che esiste una versione 3s detta tuning, questa motorizzazzione può anche essere messa su un extra 330 in depron e balsa di cui ho il proggetto le dimenzioni sono a.a. 140 circa?lo so che per iniziare non è buono per iniziare, ma vorrei prendere la motorizzazzione tuning così da reciclare all'eztra una volta preso confidenza col modello.
per il modello completo di elettronic senza ovviamente radio e ricevente vorrei spendere 150 euro, mi conviene prenderlo usato e mettere la motorizzazione tuning?vorrei dei consigli al rigurdo.

Ultima modifica di shiraya : 29 maggio 13 alle ore 16:54
shiraya non è collegato   Rispondi citando