Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 13, 11:41   #1478 (permalink)  Top
ulisse80
User

L'avatar di ulisse80

Data registr.: 28-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da narfra Visualizza messaggio
e' proprio la mia.............
1) 2 lipo 2s da 1300 che vadano bene per il mezzo connettori compresi
2) 1 caricabatterie lipo affidabile che non danneggi e che se dimentico di staccarlo faccia da solo e non faccia fuori tutto
3) radio e ricevente 2,4 affidabile e funzionante, magari la ricevente un pochino water resist

non mi serve altro basta (visto la mia incapacita' tecnica...) che arrivata la roba collego i fili e funziona....

grazie
-Per le lipo puoi usare questo sito, basta che metti i parametri (S, Misure, Capacità ecc):
Hobbyking discount buddy codes, Planes & Parts, Helicopters & Parts, Multi-Rotors & Parts
I connettori del ESC e delle Lipo di serie dovrebbero essere tutte gli XT60, perciò nessun problema.
-Per il Carica Batterie come minimo questo o qualcosa di migliore
-Per la Radio: questa, economica ma funzionale senza tante pretese... come me
-Per le riceventi Waterproof, di solito sono alloggiate il un box apposito, ma puoi cavartela anche con un semplice palloncino o qualcosa di simile per rivestirla.Anche se dopo hai solo la Rx waterproof, il resto del modello NO!!!

Quando ti arriva tutto devi solo fare la BLIND della TX... Questo è il Video

Colleghi tutto e ........scarica!!!!!!
Se ordini da NL o EURO, consigliato per evitare la dogana, ti arriva tutto in 5/7 gg lavorativi con corriere
Per le gomme....... non sò

Comunque la Mini8 è tutto un'altro pianeta, perciò puoi valutare anche di aspettare un pò e farti direttamente quella

Ultima modifica di ulisse80 : 29 maggio 13 alle ore 11:49
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando