Discussione
:
disegno G222 Alenia
Visualizza messaggio singolo
27 maggio 13, 13:45
#
16
(
permalink
)
Top
mikicad67
User
Data registr.: 25-08-2011
Residenza: saronno
Messaggi: 42
Citazione:
Originalmente inviato da
622090
Bellissimo, complimenti. Ma non riesco a vedere il disegno. Mi appare una pagina bianca. Mentre il G222 si vede bene. Sapete coma mai?
Grazie
Claudio
Ciao Claudio , ho finito mio lavoro C27J
Icone allegate
mikicad67
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di mikicad67