Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 12:52   #4562 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Grazie per i consigli
Steno avevi visto giusto su MG
A essere sincero le turnigy fan gola per il prezzo ma in effetti averle tra un mese circa e magari con qualche sorpresa doganale mi frena parecchio ! Io non ho bisogno di chissà che amperaggio , ho come obbiettivo di finire la stagione estiva con una buona padronanza del mezzo in un semplice e tranquillo volato-non-crashato quindi credo che oltre i 30-35 c ne avrei d'avanzo ! Le sls sembrano ottime e anche il prezzo non è male ma hanno l'attacco del bilanciamento robbe e io ho solo gli altri ( xt ? )
Giusto, è vero. L'attacco Robbe...sul sito hanno anche i cavi adattatori. Dagli un colpo di telefono prima se sei interessato. Io li avevo presi su ebay sia 6S che 3S eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso dopo aver preso dal Primario le 6S sempre SLS XTRON.

Dipende cosa vuoi fare : cineseria delle balle con scarsa qualità oppure roba di qualità a scelta tra nostrana e crucca

Le McPro le ho messe apposta perchè Steno mi ha citato. Se no, tiavrei detto direttamente le SLS XTRON e basta : qualità e durata nel tempo e quando ti metti a fare un pò di 3D sei già a posto. 200 cicli ti saranno sufficienti no? Che dici?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando