Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 13:46   #6 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da coscer Visualizza messaggio
..certo che l'ho installato, ma ripeto la mia era semplicemente una richiesta se qualcuno con la mia medesima configurazione, mi potesse gentilmente, cortesemente, pazientemente, passare le sue impostazioni, tutto qua..
Io purtroppo volo specktrum quindi non so se è la stessa cosa... In ogni caso sulla ricevente ho messo su THROTTLE il cavo viola; AILE cavo rosso; ELE cavo arancio; RUDD cavo verde; GEAR cavo blu; AUX1 cavo giallo; sul BIND ho messo l'alimentazione, ma ovviamente ho prima bindato la ricevente. Sul 3gx colleghi direttamente i servi AILE, ELE, PITCH e RUDD. Se non ricordo male guardando l'eli da dietro il PICH è il servo di sinistra mentre l'AILE ovviamente quello di destra! Non dovresti aver problemi a trovare ELE e RUDD Mentre i due cavetti che arrivano dalla ricevente li colleghi guardando i colori sul 3GX in sostanza con il filo ROSSO e il filo VERDE verso l'alto. Il cavetto dell'alimentazione lo colleghi con il filo nero verso l'esterno del 3gx. L'esc invece va collegato direttamente al 3gx dove vedi scritto THR. Più chiaro di così non saprei essere! Ma non so se per futaba è uguale. Ciao