Discussione: Jonathan da record
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 13, 12:53   #6 (permalink)  Top
MAB.VOLO
User

L'avatar di MAB.VOLO

Data registr.: 28-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Riguardo chi trova sempre tutto a due soldi,mi sovviene un mio collega che a dir suo mette 4 gomme nuove (di marca) sulla sua Jeep Cherokee con 200 euro.
Sara'... io con quella cifra ci cambio giusto giusto le gomme della Twingo di mia moglie

Andrea
Sottoscrivo in pieno.............chi compra a due soldi ha prodotti da due soldi.
Io compro da Jonathan e devo dire che ultimamente ha sorpreso anche me, ordinato nel pomeriggio, dopo nemmeno 24 ore il corriere era alla mia porta, ottimo se ci riuscisse anche quando gli ordino la miscela, sarebbe troppooooooooooooooo!!!
Compro anche all'estero, perchè Jonathan non ha tutto, come è naturale che sia, in USA spesso, in Austria ...............
Il problema della dogana, ma ne abbiamo già parlato, è l'IVA calcolata su tutto, merce e trasporto, sul valore in dollari anzichè in euro, poi dazi non specificati, spese accessorie ecc. ecc.
Ok HobbyKing, ma per le c....te, conosco gente che ci compra di tutto, ma spesso riempie i bidoni della spazzatura al nostro campo.
Va bene risparmiare, ma la rapidità di consegna e la certezza del costo del prodotto valgono qualche euro in più.
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando