La "vecchia guardia" è costituita da uno zoccolo duro che preferisce forum più specializzati dove la gente si scanna per mezzo giro di vite

gli altri , me compreso , sono schiacciati dai ritmi del lavoro e della vita moderna e pur di guidare si accontentano del motore elettrico ....questo almeno per le 1/8
le giovani leve non possono permettersi di avvicinarsi che i "senatori ultrasaccenti" li tacciano di bimbominkiaggine per la stupidità di certe domande ......fatte magari frettolosamente e non so dire se in modo superficiale ....
superficiale come è il divertimento di oggi : click click su una fetta di pane col touch screen e guai a sporcarsi le mani con l'unto dei differenziali
troppe volte ho visto gente avvicinarsi a questo hobby per chiedere "quanto fa ?" e con la solita filosofia affrontare le prime tre gare per scoprire che un vecchietto ti passa avnti con un motore del '38 carburato bene e non serve a niente l'agonismo se non c'è poi il divertimento
Scusate lo sfogo , oggi mi sono goduto un raduno Vintage con tanti amici ...credo che rimarremo i soliti per molto tempo