Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 22:04   #10 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Per la discreta esperienza che ho sul 450 a parere mio un 6ch in casa lo usi come un 4 ch,a meno che non hai una stanza di 100mq senza mobilia e suppellettili dove poter fare qualche loop.Quindi dato il mio caso un 4 ch credo sia la scelta migliore e poi come su tutte le cose più variabili hai e più probabilitá hai che qualcosa crei problemi.Ho provato con phoenix a usare il blade cpx bè è più nervoso del rex 450....credo che andrò sul 4 canali.

Adesso tra i 1000 modelli presenti voi cosa mi consigliate per stabilità e ricambi???
Non sono d'accordo...perché il nano cpx pesa solo 30 grammi e la potenza dei suoi motori è più che abbondante per eseguire manovre anche in spazi angusti.
Chiaramente è necessario disporre di una stanza con pochi ostacoli e di almeno 15 metri quadri per potersi divertire...ma questo vale anche per un 4 canali, anzi....
Avere un modello più reattivo, non significa necessariamente più ingovernabile.

Comunque se stai cercando un 4 canali autostabile e quindi con flybar, personalmente ti consiglio il blade MSR (imho).