Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 20:15   #53 (permalink)  Top
folle82
User

L'avatar di folle82

Data registr.: 02-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il prendere un micro a 4 canali per divertirsi o prendere un micro a 6 canali per imparare a pilotare qualcosa d'impegnativo,ma che ti darà soddisfazioni,sono due cose diverse che non si escludono a vicenda.Adesso che,dopo tanto addestramento facendo hovering (volo sul posto,stazionario),comincio a fare i primi ampi voli col mio mCP X provo una soddisfazione nettamente maggiore che a pilotare il Solo Pro 228 od il V911.Ma arrivarci è stato anche,in qualche momento,scoraggiante.Ho mantenuto il divertimento del volo coi coassiali e coi monorotori a 4 canali.Quindi ti consiglio di prendere il piccolo V911 per divertirti subito e poi il V922 (magari come regalo di Natale o di compleanno)che richiederà un più o meno lungo addestramento ma ne varrà la pena.
stesso mio discorso partito con il v911 per capire un po il discorso e poi va con il v922 la strada e' lunga ma e' super soddisfacente

Citazione:
Originalmente inviato da Angelblood_6x Visualizza messaggio
Non so, vengo da un coassiale 3 canali, non vorrei fare il passo più lungo della gamba

sicurissimo vai sul v911 e poi passi al 6ch