Citazione:
Originalmente inviato da tanglewood Il fatto che tamiya venda certi strani modelli conta poco, anche il clodbuster ne hanno venduti migliaia ma per quello che costa quando lo vedi da vicino ci rimani male, l'unica cosa che si salva sono i ponti rigidi per farci un crawler ela carrozza del bullhead a chi piace, poi per il resto è un bussolotto rigido senza una logica utile.
Il cc01 ha un sistema di sterzo lunare, un mcpherson davanti e un rigido dietro, la scocca rigida e via dicendo.. una nikko in pratica, che adeeso ha trovato nicchia tra gli scaler e grazie a questi continua a vivere. |
ma infatti pappa ha centrato in pieno il nocciolo della questione
"tamiya funziona"
dal modello che costa 70 euro a quello da 700 la meccanica e' progettata e fatta per
durare e divertire
con tamiya non mi e' mai capitato di stringere un carter,e sentir bloccata la trasmissione,mentre su altre marche economiche e' quasi la regola
ed e' la cosa che piu mi delude
sul clodbuster posso anche darti ragione ma difatti tamiya stessa lo pubblicizza come
giocattolone,nessuno compra il clod buster per fare alcun tipo di competizione,per fare crawler ha altri modelli come il cr01
il cc01 e' cosi perche replica il pajero che e' fatto cosi,e le prestazioni sono in scala
col pajero ,la scocca esisteanche in lexan,e tra l'altro il vaterra ha lo stesso schema
tamiya=nikko beh parliamone...da quanti pezzi e' composta nikko 3-4??
se a te non piacer il cc01 ci mancherebbe sei libero di schifarlo,qua si sta discutendo
sui modelli "da fregatura" cioe' che dopo che li hai acquistati capisci di aver buttato
i soldi, a me con tamiya non e' mai capitato