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Vecchio 24 maggio 13, 16:26   #7096 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da Gionir Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi seguo da un po', piloto aerei ed elicotteri da un po' di più, e sono appassionato di tutto ció che vola da sempre.
Da poco ho preso un 130x usato, tutto blingato a dovere, con spin 8800, per 150 euri. Non potevo lasciarglielo, no?
Insomma, dopo aver visto la grande varietá di opinioni sul modello sono andato al parco pieno di dubbi e piuttosto intimorito, ma devo dire che A ) é una bestia e B ) é precisissimo e vola come il mio 450...in piccolo.
Ho scaricato 5 batterie una dietro l'altra prendendo confidenza con il mezzo, ho accennato qualche rainbow e hover a testa in giù, ma a parte questo non ho fatto niente di interessante.
Verso la terza batteria tutto l'elicottero vibrava come il demonio se non ero più che attento con il collettivo, l'ha fatto per due batterie, poi ho abbassato il gain a -5 e tutto si é sistemato.
Alla sesta batteria il servo di coda si é bloccato e kaboum. Niente di rotto, solo che ho trovato che il pushrod del timone si era svitato dal link staccandosi!

Potrebbe essere che le vibrazioni precedenti abbiano fatto in modo che il link si svitasse fino a fuori uscire dal pushrod? Ora l'ho smontato e pensavo di mettere un pushrod in carbonio...ma non so, vedremo.

in ogni caso mi piace un sacco sto 130X..per adesso..
si, le vibs ammazzano la coda... confido su Lynx che metta mano al 3 cuscinetto!
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bladebuster

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