Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 13, 16:00   #2490 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Hammond Visualizza messaggio
Grazie Folle, non credo d' aver cortocircuitato i fili almeno a batteria inserita, ma non posso esserne sicuro visto le dimensioni mcrochirurgiche. Forse però ho lasciato che una parte di filo nero toccasse la parte metallica del motore..
Per quanto riguarda i fili ho semplicemente collegato il rosso col rosso e il nero col nero! se provo a scambiarli faccio danni?!?
Qualora fosse colpa del mosfet qual' è la soluzione? cambiare il circuito coi servi? Lo sto guardando e mi sembra veramente al di fuori della mia portata fare delle saldature tanto microscopiche...

@Eagle366 Grazie per la spiegazione, ora è tutto più chiaro. Attendo le info per il binding. Ho cercato sul manuale ma c' è solo la procedura che avevi descritto prima.

Grazie ancora a tutti!

Sul manuale se fai attenzione a pag 8 in alto c'è la procedura che è ....come quella che ti ha detto pure Folle82 ...ma nel tuo caso c'è il problema che appena metti la lipo inspiegabilmente si accendono i motori...sicuramente c'è qualche danno....hai modo di postare una foto della parte della centralina dove si vedono le saldature che hai fatto ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando