Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Ok, adesso hai scoperto che teniamo conto di quel che si vede con un normale browser. 
Non é che dobbiamo testare ogni singolo post con ogni device ed ogni browser disponibile in commercio eeeh?  |
Rileggiti BENE il mio primo post, ho scritto "ok, il ban ci sta" perchè alla dine l' errore di fondo l'ho fatto io e la legge non ammette ignoranza.
Quello che DOVRESTE valutare è il mandare un PM PRIMA di bannare, perchè puó anche essere che un utente non si accorga d' aver sbagliato o non sappia d' aver commesso una infrazione.
Non faccio polemica (inutile a cose fatte) per il ban che mi sono beccato, ma per il metodo che usate, detto questo preciso anche che il mio è un consiglio, siete liberissimi di seguirlio o ignorarlo, in fondo è una questione di correttezza, professionalità e rispetto nei confronti degli utenti, peró resto anche dispiaciuto nel vedere ban dati a caxxo e con troppa leggerezza (Wrighi docet).
Avete anche ragione nel dire che quì l' utente è ospite, ma se a casa vostra un ospite vi fa notare che avete i bicchieri sporchi che fate, cacciate l' ospite o lavate i bicchieri?