Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 13, 21:35   #6 (permalink)  Top
GunTanK
User

L'avatar di GunTanK

Data registr.: 11-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Ok, adesso hai scoperto che teniamo conto di quel che si vede con un normale browser.
Non é che dobbiamo testare ogni singolo post con ogni device ed ogni browser disponibile in commercio eeeh?
Rileggiti BENE il mio primo post, ho scritto "ok, il ban ci sta" perchè alla dine l' errore di fondo l'ho fatto io e la legge non ammette ignoranza.
Quello che DOVRESTE valutare è il mandare un PM PRIMA di bannare, perchè puó anche essere che un utente non si accorga d' aver sbagliato o non sappia d' aver commesso una infrazione.

Non faccio polemica (inutile a cose fatte) per il ban che mi sono beccato, ma per il metodo che usate, detto questo preciso anche che il mio è un consiglio, siete liberissimi di seguirlio o ignorarlo, in fondo è una questione di correttezza, professionalità e rispetto nei confronti degli utenti, peró resto anche dispiaciuto nel vedere ban dati a caxxo e con troppa leggerezza (Wrighi docet).
Avete anche ragione nel dire che quì l' utente è ospite, ma se a casa vostra un ospite vi fa notare che avete i bicchieri sporchi che fate, cacciate l' ospite o lavate i bicchieri?