Citazione:
Originalmente inviato da powerbrizio dunque.. la batteria é una LiPo. e onestamente non si é gonfiata.
il combo lo uso su una tamiya TB03. uso un pignone da 22 che é quello originale.
il mio ESC non prevede la differenza di profilo tra on e off road..
L ESC monta di serie la ventolina di raffreddamento.. forse non é sufficiente. oppure é sottodimensionato l ESC, sebbene facesse parte del combo.
non credo possa essere la batteria troppo grossa.. |
Chi lo ha scritto che la batteria è troppo grossa?
La batteria "piccola" ti salva l'elettronica "sacrificandosi", la batteria grossa evidenzia tutti i limiti regolatore/motore, ma la batteria grossa di suo non ha mai morso nessuno.
Detto questo ti ripeto che per me sei al limite motore/regolatore, specie perchè quel motore il 5.5 ez-run è una stufetta, noto per essere assetato di A.
La temperatura del motore come è?
Se le temperature del motore sono freddine e se tutto il resto è in ordine potresti provare ad accorciare il rapporto.
Qui
->cliccami<- un bel articolo , il tuo non è un novak ma le idee sono quelle, e a pag. 17 del manuale della tua macchina trovi la tabella già compilata.
Se non mi sbaglio sei un pelino lungo di rapporti.
Nik60
mai sentito parlare di profilo on/off road sui regolatori ez-run da 60A, tu a che modello stai facendo riferimento?
In genere con 60A qualcosina ci fai , tieni presente che sono il minimo sindacale in continuo su motori spinti classe 540.
Mi viene freddo quando vedo delle combo ez-run da 35A con i 9T, ho sempre preferito spendere 20 in più ma stare tranquillo.
Sul mio formulino 2wd ho messo un 8.5 con mamba pro, ma le temperature non sono più un problema