Citazione:
|
Originalmente inviato da mozzmozz Ringrazio tutti per le risposte e per l'accoglienza, chi ha risposto e anche chi ha solo letto.
Scrivo sinceramente che speravo mi incoraggiaste per la costruzione,  mi piaceva l'idea di costruire da me il modello, ma ho chiesto per sapere cosa ne pensavate e non per essere accontentato  e perciò devo tenere conto delle risposte. Vuol dire che vi romperò ancora, per la costruzione ci sarà tempo in un'altra occasione.
Grazie mille.
Ciao, Mirco
P.S.: Al momento sono per l'Easy Glider motorizzato che non so perché penso durerà molto poco
Scherzo  spero!  |
quoto tutti gli ultimi passaggi di rafpigna, e se non ho scritto e' perche' non volevo fare doppioni, ma sono assolutamente daccordo con tutto quanto.
l'easyglider non e' facile da distruggere al punto che non possa piu' volare, e' un modello che piace molto e di solito e' il secondo passo dopo l'easystar.
sempre per non avere delusioni precoci, procurati un simulatore, FMS va bene ed e' gratuito. Collegalo alla radio che userai, devi abituare i pollici a muoversi senza pensare, deve diventare istintivo.
voglo spezzare una lancia in favore di tanti altri che hanno letto ma non hanno partecipato a questa discussione scrivendo: avendo visto che eri gia' in buone mani (rafpigna, MikyFly e tutti gli altri), chi piu' e chi meno hanno dato tutti una spinta positiva a dimostrazione che questo e' un GRAN forum!
ciauz