|
Riporto la cronachina che avevo scritto su facebook ......
Bellissima la trasferta in Slo......La gara si è svolta in mezzo alle campagne slovene ;alberi a 200 m da noi montagne sullo sfondo ed una pista in erba molto curata ma purtroppo piena d'acqua.
La gara è andata bene per certi versi e male per altri!!!!Mentre in epa riuscivo a fare hit di 4 tagli come se fosse la normalità in aces non sono riuscito a combinare niente ....primo volo nessun taglio ,secondo si è sfilato una fase dal regolatore e quindi non sono riuscito a volare mentre ,il terzo mi sono scontrato con l'epone dopo un minuto di volo(seminando pezzi da tutte le parti ).
Cosa diversa per Accetta che, dopo una partenza soft causata dalla perdita della deriva a causa di uno scontro in volo, incomincia a carburare facendo un hit da 4 tagli ma alla fine sulla scheda il giudice ne scrive 3 ....incassato il colpo si presenta al 3 round incazzato nero e si spara 4 tagli, uno piu' bello del altro ma purtroppo a causa di un abbattimento si infila dietro la linea di sicurezza.
Comunque dopo tutto entra come settimo in finale ma il livello era altissimo in piu' aveva un kate settato in modo esagerato che gli permetteva di fare manovre impressionanti ma sembrava essere piu' veloce del suo istinto e dopo aver segato a meta Tinkara praticamente in partenza, si andrà a schiantare per mancato controllo.
Alla fine di tutto io entro in finale èpa e mi sparo 4 tagli di cui 3 sull'elica (con tanto di atterraggio per togliere tutto.
In aces vince Miha Sodia , Accetta arriva 6° e io 22° ma almeno con 9 tagli mi aggiudico la prima posizione nell' epa :-)))
Ringraziati gli amici Sloveni siamo partiti dopo le premiazione arrivando a casa verso le 11,30 un po' cotti ma contenti ...
ciao
came
|