Citazione:
Originalmente inviato da Black Bart Buongiorno Ragazzi (è un eufemismo)
Poichè a causa di questa gara abbiamo rinunciato alla seconda prova di C.I. di Pontinia (ROMA) ci farebbe piacere almeno sapere qualcosa della EC slovena:
Chi ha partecipato? come si è qualificato? Il viaggio e il soggiorno come è andato? C'erano altri stranieri oltre gli sloveni? Come si é mangiato? Quanti tagli? Quanti modelli scassati? Attendo risposta.Grazie.
Saluti Dario |
Ciao Dario sto riordinando le foto e poi le inserisco...
Italiani presenti Accetta e Came, in tutto 32 piloti slovacchi cechi tedeschi oltre ai padroni di casa ma forse ho dimenticato qualcuno, tre categorie WWI EPA ed ACES. Campo volo molto bello in una ampia valle verdissima, pista lunga ma stretta stranamente con erba molto alta a ridosso della zona di atterraggio e sotto la zona di combattimento.
Viaggio ottimo, 550 km, cinque ore e mezzo, praticamente tutta autostrada, alloggio messo a disposizione di chi ha pernottato cioè noi e gli slovacchi che ha risolto un'improbabile sistemazione in tenda su un campo direi quasi acquitrinoso.
Tempi serratissimi per evitare il temporale delle 14.00 puntualmente arrivato e che ha sospeso la manifestazione per due ore; subito dopo un round ACES e finale, premiazione ed altri 550 km.
Modelli scassati 2 EPA Accetta ed uno Came, regolatore, motore e lipo del P 51 sono ancora li, stessi numeri per l'ACES...all'appello manca una ricevente sempre di Came.
Came ha vinto la gara di EPA, due hit più finale con 9 tagli, accetta ha combattuto più con i modelli che con le strisce degli avversari, esattamente l'opposto nell' ACES dove Came tra lipo morte, connettori dissaldati e collisione dopo un minuto ha collezionato uno dei suoi peggiori risultati di sempre 22°, mentre Accetta nonostante un botto con sconfinamento ed un taglio non concesso è comunque entrato in finale dove ha concluso mi pare col botto al 6° posto.
Complimenti ai ragazzi ed alle rispettive signore ed un sentito ringraziamento per le stanze messe a disposizione...organizzazione perfetta, poche chiacchiere e tanta azione, rancio ottimo ed abbondante....sorvolerei sul caffè
A presto per foto ed altri commenti
ciao cla