Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 13, 11:30   #3 (permalink)  Top
maxks
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Il C di scarica diverso ti da più o meno amperaggio durante la scarica della batteria. Se hai il motore brushless ed ESC originale, ti basta un 25/30 C di scarica. Però se un domani vuoi potenziarla con ESC e motore più potenti, le batterie diventano insufficienti con il rischio di non avere prestazioni accettabili e di rovinare le batterie stesse.

I C ti danno la scarica continua in base agli Ampere contenuti nella batteria, ciò significa che una batteria da 5000 mA con 30C, da carica fornisce 150A, quando è a metà carica fornisce 75A... per questo motivo fanno anche batterie da 65C.

Quelle che hai elencato vanno tutte bene, sta a te decidere se prenderne una sufficiente per le prestazioni attuali o una in previsione di un potenziamento (più C hanno, più costano).
maxks non è collegato   Rispondi citando