Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 19:49   #2568 (permalink)  Top
Freecoz
User
 
L'avatar di Freecoz
 
Data registr.: 17-03-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 72
Grazie dell'interessamento. Risolto!
Era la cinghia troppo tirata, il servo è un Futaba BLS251 quindi direi che la velocità è abbastanza altuccia , la frequenta tanto x scrupolo l'ho ricontrollata ed è giusta.

Ai molti che chiedono del primo:
é ancora difficile parlarne, la ferita è ancora aperta
No a parte gli scherzi, mentre ero in volo a una 30ina di metri si sono staccati 2 pin, non uno,2, del beastx. Ma non 2 collegamenti dei servi (quelli a 3 pin con positivo nega e controllo), ma propio i pin che sono nella centralina fes. Insomma si sono dissaldati dalla piastra madre mentre era in volo, risultato: 2 servi del piatto in meno mentre era in volo.
Si è piantato di coda a una velocità smodata ("cit") frantumandosi quasi tutto, tranne testa principale, tutto il castello del motore e pattini (i supporti si sono vaporizzati).
insomma 540 euro di danno.
Adesso nuovo beastx, nuove batterie. (ho aperto il beastx e gli ho fatto una colata di resina epossidica dietro i pin)
Freecoz non è collegato   Rispondi citando