Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 17:40   #26 (permalink)  Top
Dantexrace
User

L'avatar di Dantexrace

Data registr.: 26-04-2013
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da afalzo Visualizza messaggio
Se pensi di giocarci va bene ma considera che oltre alla macchina così configurata manca ancora il radiocomando, la cassetta d'avviamento, il caricabatteria, l'accendicandela, il biberon per fare il pieno, le chiavi per la candela, la chiave da 17mm per le gomme, candele di scorta, miscela ecc. tutte cose da acquistare. metti in conto altre 200 euro comode comode
I ricambi in particolare per questo modello non sono molto diffusi accertati che dove hai intenzione di prenderla li abbiano.
Io ho iniziato con la kyosho inferno, 1 salto in pista e avevo l'ammortizzatore rotto, poi sono passato alla losi 2.0 adesso ho due losi 2.0 EU e un truggy losi, altra macchina molto robusta. Tutti acquistati usati e ne sono felicissimo.
Un suggerimento che posso darti è quello di prendere un buon usato di qualcuno che cessa l'hobby magari vende tutto l'occorrente per la stessa cifra che hai disponibile da investire.
Ammazza 200€ !? Telecomando per carità non sarà quelli da 200€ ma nel kit c'era, e non è malaccio, chiave per le gomme e per gli ammortizzatori c'è, biberon costa 5€ miscela quello direi che è il minimo altrimenti non giri ! chiavi per la candela 15€ candela di scorta.. Non so quanto costi, la cassetta di avviamento c'è lo strappo quindi momentaneamente non cenè bisogno, accendi candela 4,90€... Con 50€ in più devo dire ho una bella macchina gira bene salta da paura alla losi 2.0 il distacco è minimo, certo che se devo mettermi a fare le regionali prenderei mugen comunque su una cosa ti do ragione i pezzi di ricambio, purtroppo in Italia le cose arrivano dopo anni come al solito! Fortunatamente internet esiste e quindi 15 gg e hai tutto a casa.. Tu dirai bella scocciatura ma non ho la fissa di tutti i weekend anche perché ho vita sociale e purtroppo non avendo tempo anche per il lavoro il tempo è scarso mentre per questa passione cene vuole una valanga!!!
Io comunque per ora la consiglio.. Anche perché 299€ nuova mela bruciò da sola e so che c'è è che gli è successo sull usato uno poco esperto sela puo prende in quel posto ! Poi chi vivrà vedrà !! L importante è divertirsi no?!?!?