Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 16:12   #2567 (permalink)  Top
doctor-s
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da Freecoz Visualizza messaggio
Ciao ragasuoli!
Con il mio (purtroppo secondo) goblin 500 ho notato un leggero sbacchettio della cosa a destra e a sinistra.
Non è un problema di gain, perchè non sono vibrazioni rapide, ma è un leggero oscillamento lento a destra e a sinistra. Non è qualcosa che influenza minimamente il volo, ne volato tranquillo, ne 3D.
Non so cosa possa essere. Magari la coda (tutto il castello della coda) non a 90° (anche se mi sembra così) rispetto al tubo di coda? cinghia troppo tirata?
dopo aver fatto tutto quello che ha detto Dreed, se non risolvi, aumenta il gain del gyro di coda o da TX o da centralina fbl (se v-bar con banchi), si il gain è troppo basso o il servo di coda è lento, si possono avere queste oscillazioni lente della coda.
doctor-s non è collegato   Rispondi citando