21 maggio 13, 09:04
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Originalmente inviato da Tetranitratossicarbonio Effettivamente 150 euro mi sembrano davvero ben spesi se si tratta dell' iscrizione al campo di volo.
Anch' io sono uno studente, ai 2 campi più vicini a me si pagano circa 160 euro annuali, e nonostante il fatto che abbia una buona rendita scolastica, anche se non sono una cima, e che abbia pagato di mia tasca la maggior parte delle spese, ce n' è voluto parecchio di tempo per convincere i miei a permettermi le spese: io sono probabilmente ancora indietro con il percorso rispetto a te (terza media) e i miei genitori hanno paura che con la scusa del modellismo tralasci gli esami di quest' anno, ma come potrebbero non farlo?!?
A mio parere dovresti comunque iscriverti, anche se questo dovesse significare perderci qualcosa dietro.
È meglio avere tutte le possibilità e le sicurezze di un vero campo, conta anche che sul forum puoi avere consigli fatti di "bit", ma se vuoi qualcuno che ti insegni materialmente a pilotare...
Ovviamente le mie sono opinioni.
Tornando alla questine delle squadrette, la cosa migliore è probabilmente quella di allargare i fori, ma credo che per fili sottili un ago possa essere sufficiente, dovrai stare parecchio attento al diametro del foro, altrimenti rischi di perdere precisione di comando. | Tu sei un ragazzo saggio,complimenti,alla tua eta' hai gia' capito cose che molti adulti non riescono a farsi entrare nella capoccia