Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 13, 09:04   #10 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tetranitratossicarbonio Visualizza messaggio
Effettivamente 150 euro mi sembrano davvero ben spesi se si tratta dell' iscrizione al campo di volo.
Anch' io sono uno studente, ai 2 campi più vicini a me si pagano circa 160 euro annuali, e nonostante il fatto che abbia una buona rendita scolastica, anche se non sono una cima, e che abbia pagato di mia tasca la maggior parte delle spese, ce n' è voluto parecchio di tempo per convincere i miei a permettermi le spese: io sono probabilmente ancora indietro con il percorso rispetto a te (terza media) e i miei genitori hanno paura che con la scusa del modellismo tralasci gli esami di quest' anno, ma come potrebbero non farlo?!?
A mio parere dovresti comunque iscriverti, anche se questo dovesse significare perderci qualcosa dietro.
È meglio avere tutte le possibilità e le sicurezze di un vero campo, conta anche che sul forum puoi avere consigli fatti di "bit", ma se vuoi qualcuno che ti insegni materialmente a pilotare...
Ovviamente le mie sono opinioni.

Tornando alla questine delle squadrette, la cosa migliore è probabilmente quella di allargare i fori, ma credo che per fili sottili un ago possa essere sufficiente, dovrai stare parecchio attento al diametro del foro, altrimenti rischi di perdere precisione di comando.
Tu sei un ragazzo saggio,complimenti,alla tua eta' hai gia' capito cose che molti adulti non riescono a farsi entrare nella capoccia