Assieme agli altri amici del T-Rex Club Bolzano, guidati dal mitico e premiato capitan Fiorex, domenica io, Fiore (& Silvy) , Gianlu (Maschio), Claufin (Klaus), Alex e Ivan abbiamo vissuto una domenica davvero speciale.
Con i nostri T-Rex, con e senza fusoliera, con e senza illuminazione, siamo stati ospiti di una manifestazione indoor organizzata ottimamente dagli amici del GAR (Gruppo Aeromoddelisti Rovereto)
http://www.gar-rovereto.it/
Volevo ringraziare l'amico Fiorex, magico costruttorre delle fusoliere Hughes 500 (ma non solo) e cuore pulsante della nostra passione, che ci ha portato in quel di Rovereto, dove è stato premiato nela sezione delle migliori riproduzioni.
Un ringraziamento particolare poi agli amici del GAR che non solo hanno allestito una bella manifestazione, ma ci hanno accolto in maniera davvero squisita regalandoci una giornata di straordinarie emozioni.
E' stato bello volare, è stato bello vedere volare depron, ripoduzioni, e tuttte le macchine volanti grandi e piccole, è stato bello incontrare tanti altri appassionati "veri" di modellissmo. Un salutone agli amici di Sei Alisei e anche a quelli de Il Volo e soprattutto a padre e figlio di Modellismo Più
http://www.modellismo-piu.it/
Arrivederci al prossimo anno. Sorry anzi sto week a Verona.
PS presto le foto sul sito del T-Rex Club Bolzano
http://trexclubolzano.altervista.org/index.php?p=home