Citazione:
Originalmente inviato da Lancioamano Ho visto notizie del PEE WEE in altra discussione , ma credo
più giusto porre domande in questa discussione..
Individuato il modello in questione sono in attesa di avere notizie dal Sito IKARA.
Chiedo- visto che Giamba- ha già acquistato..
Quale elica di ricambio da acquistare? ( Detto altrimenti ,se ne rompono parecchie?)
Ho letto che "non sono dei fulmini" evidentemente nelle consegne..
ma in termini concreti.. un mese?.
Saluti a Giamba o a chi vuole rispondere. |
Ciao Luigi
mi fa piacere sentirti e magari possiamo finalmente incontrarci.
Credo che se ordini un Pee Wee dovresti averlo entro un mese, altrimenti per Rocca di Mezzo ti presto uno dei miei e non resterai deluso.
Non ti preoccupare dell'elica, non ne ho mai rotta nemmeno una, sono solidissime e veramente efficienti, in america usano solo queste, se sei deciso prendi solo il modello che è veramente pronto al volo in tutti i sensi.
Ti replico anche in merito ai balsetta, credo che sia un problema inserirli a Rocca, in quanto ci sono poche persone nell'organizzazione e graverebbe troppo, anticipare le gare al venerdì è un problema molto grosso anche per quanto riguarda l'arrivo dei concorrenti, per i P30 mi assumo l'incarico sia di raccogliere i tempi che fare la classifica inserendoci nei tempi vuoti della gara ufficiale, sperando di non disturbare troppo se ci accetteranno.
ciao e a presto
Giamba