Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 05, 10:19   #4 (permalink)  Top
Kirys
User

Data registr.: 25-01-2005
sarbbe bello infatti fare una lista digli eli sopra i 300 e sotto i 300 con indicazioni su perchè scegliere un modello o un'altro.
Qualcosa del tipo:
"sotto i 300 c'e' il cicciofly a 220 euro compreso telecomando, e' meno stabile del costofly da 650 euro ma e' comunque ottimo bla bla bla perche bla bla bla "

Insomma io qui non ci ho capito nulla e non so come e cosa scegliere, dato che per ora non ho trovato il libro da acquistare per cominciare a documentarmi.

Per esempio mi stavo orientandoo su L'hbee 2 ma poi ho letto che il motorino di coda fonde subito (e non so poi quello di testa) e che costa + di 10 euro (il motorino)...
Contando che non ho capito se e' buono o meno per iniziare.
Altri parlano del DFly di cui hbee e' clone (e io che credevo fosse il contrario), ma fino ad adesso non so come orientarmi, devo dire che l'idea di trafficare e modificare un eli mi allettano quanto volarci quindi anche la possibilità di farci magheggi vari sarebbe un plus... ma tanto all'inizio sarò sicuramente impegnato nelle riparazioni. e anche qui sapere quanto costano in media ricambi e cosa comprare per le riparazioni sarebbe d'aiuto, anche sapere cosa si rompe più spesso lo sarebbe (ma questo dipende anche dalla sfiga )
Kirys non è collegato   Rispondi citando