Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 01:07   #4 (permalink)  Top
giuliog
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tetranitratossicarbonio Visualizza messaggio
Anch' io sono un principiante come te e anch' io sto seguendo questa discussione per cercare di capire un po' di più, perciò SE CERCHI CONSIGLI DA VERI ESPERTI, NON LEGGERE OLTRE, ti ho avvertito.
Comunque(se ho capito bene la tua domanda), per l' adattamento al diametro del foro della squadretta o si riduce lo spessore dell' acciaio ( che però potrebbe diventare troppo sottile e piegarsi quando c'è comando a spingere, a meno che non ci siano delle guide), o si allarga il foro come ha giustamente suggerito Mach .99, prova a guardare nella sezione "tiranteria" di un qualsiasi sito di modellismo, o più semplicemente vai al più vicino negozio.
Rigurdo alle prese in giro, nessuno sa niente quando comincia, perciò non c' è motivo di preoccuparsi a meno che non ti capiti qualche ........... Purtroppo anche quelli esistono

Ma sei sicuro che l' iscrizione costi cosi tanto? A me sembra un po' eccessivo
altrimenti prova a cercare qualcuno che ti insegni le basi al di fuori del campo

ciao..purtroppo dalle mie parte si aggira tutto sui 150-200 euro...si è tantissimo secondo me...comunque per allargare il foro si usa il trapano?? non sapevo nemmeno esistessero punte così piccole