Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 00:32   #6 (permalink)  Top
Tuk72
User

L'avatar di Tuk72

Data registr.: 19-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho un elicottero simile al V913,il Solo Pro 228,ed anche il V911.La sostanziale differenza è che il 228 è adatto al volo indoor in capannone od in palestra ed il V911 può volare anche in casa.Entrambi risentono delle brezze e non riescono a volare con qualcosa di più,la maggior grandezza del 228 non gli è d'aiuto col vento perchè quello che manca è la potenza data dal passo variabile dei modelli a 6 canali.Il piccolo V911 è meno soggetto a rotture nelle cadute vista la sua minima massa.Se hai già un minimo di pratica non dovresti avere difficoltà anche col modello più grande e se hai lo spazio e le condizioni meteo favorevoli (l'amico Salvatopo,che ha il 228,nella ventosa Puglia non riesce quasi mai a volare all'aperto) te lo consiglio.Il massimo è prenderli entrambi,così puoi volare sempre.
Grazie delle indicazioni, penso che intanto domani mi andrò a prendere il V911 per vedere come mi trovo, poi deciderò per il V913. Qui vicino a me l'ho trovato a 50 euri, meglio che farmelo spedire a 30 dalla Cina che chissà se/come/quando arriva, spenderò 20 euro in più ma domani pomeriggio già lo provo e se ha qualcosa glielo riporto!
Ho trovato il thread sul V911, solo 250 post?! Avrò qualcosa da leggere...
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando