Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 13, 00:09   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Visualizza messaggio
Grazie per la risposta, ho 40 anni suonati e qualche anno fa ho fatto un po di pratica con un Walkera HM-004 che mi regalarono in fiera, ma è passato parecchio tempo e vorrei passare a qualcos'altro, senza contare che il modello che ho utilizzato è stabile come un ubriaco in bilico su un pallone. Dato che lo userei soltanto outdoor preferivo qualcosa di un po' più grande, sia per vederlo meglio che per una questione di stabilità, il V911 secondo me quando ce l'ho a qualche metro manco vedo da che parte è girato!
Il V913 mi sembra abbastanza robusto, spero lo sia veramente!
Quando provai il Walkera mi ricordo che il freno più grosso fu fare sessioni di circa 8 minuti... un pacco per l'apprendimento, ma mi pare che ancora oggi non ci siano grosse novità in questo senso, o sbaglio?
Io ho un elicottero simile al V913,il Solo Pro 228,ed anche il V911.La sostanziale differenza è che il 228 è adatto al volo indoor in capannone od in palestra ed il V911 può volare anche in casa.Entrambi risentono delle brezze e non riescono a volare con qualcosa di più,la maggior grandezza del 228 non gli è d'aiuto col vento perchè quello che manca è la potenza data dal passo variabile dei modelli a 6 canali.Il piccolo V911 è meno soggetto a rotture nelle cadute vista la sua minima massa.Se hai già un minimo di pratica non dovresti avere difficoltà anche col modello più grande e se hai lo spazio e le condizioni meteo favorevoli (l'amico Salvatopo,che ha il 228,nella ventosa Puglia non riesce quasi mai a volare all'aperto) te lo consiglio.Il massimo è prenderli entrambi,così puoi volare sempre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando