Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Ciao e benvenuto!
Ancora non conosco bene il V913 ma visto le dimensioni per un novizio come tè forse è un tantino grosso...ma se per caso hai modo di frequentare qualche campo di volo oppure conoscere qualche elimodellista che ti possa dare i primi rudimenti sarebbe decisamente meglio...  Non conosco la tua età e se vuoi puoi non dirla...ma..il rischio che corri è oltre quello di farti male anche quello di romperlo ancor prima di imparare a volare decentemente. Per questo motivo io ho iniziato con i micro modelli come ad es il V911 (che consiglio caldamente...  ) stessa casa produttrice (WL Toys) molto resiste ed adatto per imparare.(volo indoor e in outdoor... no o poco...wind) In ogni caso per questo o quello di hely il linea di massima acquista qualche lipo, flybar, pale di ricambio e palini, canopy e motori principali e di coda. Cmq la massima e: hely piccolo danni minimi ..hely grosso aumentano le parti da sostituire dopo un crash...
PS: facci sapere cosa hai deciso...  |
Grazie per la risposta, ho 40 anni suonati e qualche anno fa ho fatto un po di pratica con un Walkera HM-004 che mi regalarono in fiera, ma è passato parecchio tempo e vorrei passare a qualcos'altro, senza contare che il modello che ho utilizzato è stabile come un ubriaco in bilico su un pallone. Dato che lo userei soltanto outdoor preferivo qualcosa di un po' più grande, sia per vederlo meglio che per una questione di stabilità, il V911 secondo me quando ce l'ho a qualche metro manco vedo da che parte è girato!

Il V913 mi sembra abbastanza robusto, spero lo sia veramente!

Quando provai il Walkera mi ricordo che il freno più grosso fu fare sessioni di circa 8 minuti... un pacco per l'apprendimento, ma mi pare che ancora oggi non ci siano grosse novità in questo senso, o sbaglio?