Citazione:
Originalmente inviato da Tuk72 Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum e nei panni di un principiante mi accingo ad acquistare un elicottero. Premesso che ho letto le varie guide, sarei orientato su un 4ch passo fisso con flybar. La mia scelta, con un budget max di 100 euro, è caduta sul WL Toys v913 con l'aggiunta di un simulatore.
Secondo voi può andare per iniziare o avete qualche suggerimento/alternativa da propormi?
Se decidessi di ordinarlo, altre al contenuto della confezione, cosa mi consigliate di acquistare a parte? Tipo ricambi, ecc... |
Ciao e benvenuto!
Ancora non conosco bene il V913 ma visto le dimensioni per un novizio come tè forse è un tantino grosso...ma se per caso hai modo di frequentare qualche campo di volo oppure conoscere qualche elimodellista che ti possa dare i primi rudimenti
sarebbe decisamente meglio...

Non conosco la tua età e se vuoi puoi non dirla...ma..il rischio che corri è oltre quello di farti male anche quello di romperlo ancor prima di imparare a volare decentemente. Per questo motivo io ho iniziato con i
micro modelli come ad es il V911 (che consiglio caldamente...

) stessa casa produttrice (WL Toys) molto resiste ed adatto per imparare.(volo indoor e in outdoor... no o poco...wind) In ogni caso per questo o quello di hely il linea di massima acquista qualche lipo, flybar, pale di ricambio e palini, canopy e motori principali e di coda. Cmq la massima e: hely piccolo danni minimi ..hely grosso aumentano le parti da sostituire dopo un crash...
PS: facci sapere cosa hai deciso...