Citazione:
Originalmente inviato da pincopaolino Prima di tutto gazie per il tuo intervento romolo, la mod è quella con le resistenze e telemetrie sul display della radio perfettamente funzionante per altro, ma può darsi che arriva alimentazione anche dal cavo giallo del modulo, io ho interrotto la pista del positivo e l'ho portato al piedino centrale del deviatore a due posizioni, su un piedino ho messo il positivo che va al modulo dht e sull'altro piedino esterno il positivo che va allo slot jr tutto qua e funge tutto perfettamente gli unici fili che vanno al modulo oltre il rosso giallo nero sono quelli della telemetria.
Qua la foto:
Piu che altro non capisco questo tichettio bassissimo da cosa possa dipendere, e se possa essere deleterio nel tempo, prima della mod mi era successo un altra volta con la radio collegata al pc tramite programmatore e senza batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
con tutta la migliore volontà ma dalla foto ma non riesco a capire come sia fatta la modifica della telemetria, nè come tu abbia attaccato i cavi, nè che convertitore di livello tu abbia usato.