|
Ciao ragazzi,
ho avuto la disponibilità dell'azienda a supportare la fornitura che sarà a nostre spese ma con tariffe moooooooolto interessanti. A questo punto penso che possa essere indispensabile conoscere i nominativi delle persone che vogliono aderire all'iniziativa, cosa scrivere, quali capi e che budget.
1) Federico Steri aderisce;
2) Footy Italia Team ( sicuramente la Slam metterà alcuni loghi ) eventuali candidati sponsor sono graditi anche a costi modestissssssimi (forse io ne ho un altro);
3) cappellino con visiera, maglietta mezze maniche di cotone e con colletto ( non sarebbe male se avessero una maglia blu con rifiniture tricolore...), giubbottino antivento non imbottito, eventualmente un pile a manica lunga.
4) al momento non ho un ordine di grandezza attendibile, aspetto di conoscere i costi degli articoli e delle personalizzazioni, ritengo però che tre capi del genere di buona qualità e personalizzati, possano generare una spesa di 50/70 euro (e mi riterrei già soddisfatto proprio perché conoscendo l'azienda posso confrontarvi sulla qualità e sulla tipologia, non stiamo parlando di magliette stampate che dopo pochi lavaggi perdono la personalizzazione).
La prossima settimana telefono al fornitore per conoscere i costi di tutto ed eventuali suggerimenti su capi ed accessori.
Spero di ricevere tante adesioni che non saranno vincolate solo alla partecipazione di Le Havre.
Ciao e grazie. Federico Steri.
Ciao a tutti. Federico Steri.
|