Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Nella foto che hai postato ci sono molti moduli ... cmq. sia, con quello Frsky non urteresti l'antenna più di quanto fino ad ora è sempre stato con qualsiasi radio. Dopo di ciò, fai pure quello che credi, per carità, Io però opterei per un modulo che lavora in FHSS, affidabile, possibilmente economico e con esso le sue rx, con rx di ogni dimensione e caacità, telemetrico e con una buona dose di sensori, nonchè con forti sviluppi in programma. Il nome già Te l'ho scritto  |
--Joke mode on--
Uffa Longflyer.... perche' insisti ??
Te lo ha gia' detto. I moduli sono tutti uguali, l'affidabilita' la da per scontata.
Il modulo Turnigy pero' sta perfettamente nella valigetta e l'antenna non rischia di graffiarsi !!
Piu' chiaro di cosi'.
-- Joke mode off--
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Comunque tornando al modulo "apposito". Voi avete notizie che quello mostrato in foto non uscirà più? O non ne sapete nulla? |
Credo che nessuno di noi abbia notizie certe sulla futura disponibilita' del modulo Turnigy.
Quello che sappiamo e' che al momento nessuno ce l'ha a catalogo.
Qualcuno bene informato ha detto che probabilmente hanno rinunciato alla distribuzione per problemi/costi del processo di certificazione.
Comunque non credo che si tratti di informazioni certe.
Ciao,
Massimo