Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 22:21   #9 (permalink)  Top
tony arms
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
per il torque è soggettivo. Culatello trova che a 8 sia già troppo invasivo; io lo uso da 5 a 8 a seconda delle piste. Inizia con un 7 e vedi come ti sembra.

X la mugen sono appena all inizio, comunque dopo aver provato setup diversi per una giornata intera, sono arrivato ad avere una buona trazione, mi sembra addirittura pari alla losi, ma devo lavorare un pò sull inserimento. La velocità a centro curva e la capacità di chiudere sotto gas è strepitosa, ma questo si sapeva. Sulle sconnessioni e in atterraggio non era il massimo ma poi ho scoperto che gli olii non erano quelli di scatola ma molto più duri. Ho messo un 400 e almeno a tavolino la risposta è migliorata molto.. da provare in gara questa domenica hehe.
Il potenziale è alto perchè alla prima giornata sono andato sotto il mio record di pozzooff ben due volte. (migliorato di quasi un secondo). sul passo invece sono molto meno costante della losi, ma devo ancora prendere le misure alla macchina e abituarmi alla sua guida. Comunque è molto divertente e da l impressione di perdonare molto. In frenata non mi piace ancora perchè perde il posteriore nelle staccate, ma li penso di poter rimediare con il set up (avevo un drop esagerato e olii ammo duri) e con le curve della radio.
nel complesso non sarò competitivo come con la losi per un pò di tempo, ma la guida mi piace molto, curvare è diventato un piacere e posso improvvisare molto nella guida.
io abituato ad un'altra guida l'ho trovata inefficace a centro curva se la si guida senza abbondare di gas, volendo farla scorrere inserisce stretta e poi inesorabilmente allarga da metà curva in poi
di suo ha un ottimo sterzo ed il comportamento sotto gas, mi piacerebbe provare una bella 7 elettrica che è più simile alla mia come comportamento generale ma con i pivot che sono una gran cosa
ovviamente settando si ottiene quello che si vuole, ti voglio vedere domenica, certo che vai per forza meglio hai una guida che magari ti torna utile sulla mucchen.

per il torque lo avevo ad 8 e qualcosa, sono passato a 7,5 perchè ne aveva comunque e sempre troppo..ma è una modifica che testerò direttamente in gara, improvviso...
ho riportato anche lo start power su LOW, con una lipo spompa andavo meglio a guidarla